Abbiamo condiviso con i numerosi amici presenti le testimonianze delle missioni umanitarie realizzate fino ad ora attraverso i racconti e le immagini fotografiche esposte.
Per noi è stata una vera e forte emozione; non avevamo mai organizzato una serata “pubblica”, e quando due o tre mesi prima ci siamo messi al lavoro eravamo ogni giorno più entusiasti, anche se incertezze e paure restavano una presenza costante e il rischio di non farcela a volte prendeva il sopravvento. Solo l’armonia tra noi e costante sostegno dei partecipanti ci hanno dato la forza necessaria per realizzare una serata per noi molto importante.
La settimana successiva all’evento abbiamo ricevuto molti messaggi di ringraziamento e complimenti, questo ci ha dato la consapevolezza di quanto siamo riusciti a creare, ma senza la partecipazione delle persone intervenute tutto questo non sarebbe successo. Alla fine, e questo era lo scopo, la sensibilità e l’amore di ognuno ha fatto sì che la raccolta fondi abbia avuto un risultato eccellente.
Sono stati tutti artefici di quello che ad oggi rimane per noi la più importante raccolta fondi destinata alla realizzazione di una nostra missione umanitaria.
Grazie al ricavato della serata è stato possibile organizzare la missione di Dicembre 2023!